Seleziona una pagina

Sono il must have dell’estate, adatti a ogni occasione e dalla comodità insuperabile. I sandali infradito sono la svolta casual chic che stavate aspettano e che dovreste indossare subito!

Comodi, eleganti e freschissimi. I sandali infradito sono il must have estivo che tutte noi dovremmo avere a portata di mano. Delle calzature nate come ciabatte da spiaggia, solitamente in gomma e che forse mai avremmo pensato di indossare nelle più svariate occasioni, ma invece sì, eccoli lì, pronti a conquistare la vostra estate e ad essere indossati con ogni outfit possibile. Con o senza tacchi, come più preferite e come meglio si addicono al vostro stile.  

SANDALI INFRADITO, UN CAPO DI TENDENZA
Calzature semplici, minimal, versatili e che si prestano a mille interpretazioni diverse. Da indossare nella loro versione super flat, classica e comodissima, fino a quelle con tacco o con suole platform, dai modelli lineari e monocolore a quelli accessoriati. Insomma, un must have irrinunciabile nei vostri outfit estivi e che si abbinano a ogni tipologia di look, da quelli più ricercati a quelli più rilassati, da quelli più sportivi a quelli più formali.
Un capo immancabile tra le vostre scarpe estive e che potete utilizzare indifferentemente per andare in ufficio o per uscire la sera, per un aperitivo con le amiche o per una cena romantica, sia in città che al mare.

Come dire, non ci sono calzature più versatili di queste.
Dopo tutto lo abbiamo detto, i sandali infradito si abbinano con tutto e si possono indossare in ogni occasione possibile. Con i pantaloni, le gonne sia corte che lunghe, con gli shorts o con le skort. Ma anche con un bel pareo come look da spiaggia in versione chic. Assecondando i vostri gusti personali e assicurandovi massima comodità e leggerezza.
Delle scarpe che uniscono la praticità delle infradito alla femminilità ed eleganza dei sandali, in un ibrido di tendenza e che piace davvero a chiunque (e che una volta provati non vorrete più lasciare).

COME ABBINARE I SANDALI INFRADITO
Se vi state chiedendo come abbinare i vostri sandali infradito, sappiate che le possibilità sono davvero infinite, perché lo abbiamo detto, queste calzature si prestano davvero a impreziosire o alleggerire ogni outfit. Per esempio abbinandoli in una versione super casual con dei jeans larghi e una canotta, un look super easy e perfetto sia per una giornata estiva che per una serata.
Se si opta per un tank top, pantaloni classici neri e magari una bella camicia da lasciare aperta a modi blazer, i vostri sandali infradito diventano il must have per l’ufficio.

Delle calzature dal comfort extra e che si addicono perfettamente anche a un look più formale ma che non rinuncia a alla comodità.
Se poi volete dare un tocco più seducente al vostro look da ufficio, potete sostituire il tank top con un bel gilet e abbinare un bel paio di sandali infradito con un tacco basso, super eleganti e femminili e perfetti per farvi vivere un’estate piena di stile.

Ma lo abbiamo detto, i sandali infradito si abbinano perfettamente anche con le gonne, sia lunghe che in versione gitana, magari optando per un modello di sandalo che ne richiami il mood, sia con un outfit più ricercato, magari con gonne midi a sirena e top o con un tube dress.
Ma è possibile abbinarli anche a una gonna corta, in denim, dai tessuti leggeri e svolazzanti, in versione total white come vuole il trend di stagione. Insomma, ogni gonna e ogni colore sono adatti se ci si abbinano dei sandali infradito nei modelli più di tendenza.
E ancora ecco che non può mancare une versione più sportiva dei vostri sandali, che si prestano in modo ottimale a essere indossati con degli outfit più leggeri, casual, in versione spiaggia o giornata di divertimento. Ma sempre indossando i vostri immancabili sandali infradito.

Il must have estivo che si addice a ogni vostro look.

Letto su Alfemminile